venerdì 25 novembre 2016

Gilmore Girls: a year in the life

Se ne è parlato molto e finalmente oggi, 25 Novembre 2016, le ragazze Gilmore sono tornate con episodi inediti che racconteranno in un anno della loro vita come sono cambiate Rory e Lorelai in questi dieci anni. Un ringraziamento speciale a Netflix per tutto questo!


Gilmore Girls, o come lo conosciamo noi, Una Mamma per Amica, è una serie televisiva andata in onda dal 2000 al 2007 per ben sette stagioni.
È ambientata nella cittadina immaginaria di Stars Hollow in Connecticut e racconta le vicende di Lorelai (Lauren Graham) e Rory (Alexis Bledel) Gilmore, una giovane madre e una figlia molto unite tra loro e di tutti gli abitanti di questa piccola città. 
Tra caffè, libri, amori e battute spiritose ci hanno fatto divertire ed emozionare per sette anni.

Questo è in breve Una Mamma per Amica…ma vediamo dove eravamo rimasti dall’ultimo episodio: Rory rifiuta la proposta di matrimonio di Logan e i due si separano, nel mentre si è laureata a Yale e gli viene offerto un lavoro come reporter per la campagna di Obama ed è in procinto di partire…Lorelai  è triste per l’imminente partenza della figlia ma ad entrambe viene organizzata dalla città un festa a sorpresa e alla fine Lorelai e Luke ritornano insieme.

Questa mini serie nasce per dare una conclusione alla serie originale. Amy Sherman-Palladino, la creatrice, ha deciso di dividerla in quattro episodi da 90 minuti ciascuno che seguono un anno nella vita di Lorelai e Rory, uno per ogni stagione, infatti i titoli delle puntate sono: Winter, Spring, Summer e Fall, ovvero Inverno, Primavera, Estate e Autunno. Saranno presenti, anche se alcuni per poco, molti dei vecchi personaggi come Lane (Keiko Agena), Sookie (Melissa McCarthy), Michel (Yanic Truesdale), Dean (Jared Padalecki), Jess (Milo Ventimiglia), Logan (Matt Czuchry), Emily (Kelly Bishop) e altri…Mancherà sfortunatamente Richard, il nonno di Rory poichè l’attore Edward Herrmann è scomparso qualche anno fa, e verrà ricordato in uno dei quattro episodi.

Ci saranno molte nuove vicende ma sicuramente in stile Gilmore.

Questo è il trailer:




Ora caffè alla mano e buona visione ;)



F.

Nessun commento:

Posta un commento