giovedì 24 settembre 2015

Serie tv: Scream Queens

Geniale novità del mondo FOX Scream Queens è appena iniziato e già raccoglie un sacco di successo.
La serie narra le vicende delle KappaKappaTau, confraternita che raccoglie le ragazze più alla moda dell'università di Wallace.
La reginetta di questa setta è Chanel Oberlain (Emma Roberts), una sorta di diavolo travestito da bambola bionda e bellissima.
Chanel non ha alcun rispetto per chi la circonda: umilia le sue seguaci senza nemmeno conoscerne i nomi, discute con la preside Munsch, si circonda di persone che ritiene abbastanza degne e guarda tutti dall'alto verso il basso.
Ma la popolarità di Chanel sta per essere messa in discussione: l'Università ha deciso che le KappaKappaTau debbano accogliere qualunque matricola faccia richiesta di iscrizione.
La povera Chanel sarà costretta così a combattere con grassone, minoranze etniche, sfigate...insomma una tragedia, per una che ha sempre basato tutto sull'aspetto esteriore e sul grado di popolarità.

Tra le nuove reclute c'è Grace (Skyler Samuels) pronta a tutto per entrare nel gruppo, pur di sentirsi vicina a sua madre, scomparsa anni prima ed ex-consorella.
Il suo senso della giustizia prevarrà sul desiderio di essere una ragazza tra le più invidiate dell'accademia?

Oltre alle vicende della bella Chanel e delle sue nuove e vecchie compagne d'avventura, assistiamo ad una serie di efferate vicende all'interno del campus:un personaggio losco, travestito da diavolo miete terrore tra gli studenti.
Si scoprirà la sua vera identità?

Stereotipi, battute pungenti, il giusto livello di trash e di splatter condiscono questa serie tv, a metà tra Glee e Scary Movie.
Da non sottovalutare poi questo mistero da svelare...insomma, una serie sicuramente ben riuscita!
Aspettando l'uscita in Italia, ci auguriamo che Scream Queens sia destinata ad avere successo.
G.

Nessun commento:

Posta un commento